Alexia Pau in "Ballet On Stage"

<<Finalmente è arrivato il grande evento: lo stage!!!

Non so se più temuto o desiderato.

Mi sono tornate in mente le parole della mia insegnante Tatiana: "Bisogna sempre fare nuove esperienze ed arricchire il proprio bagaglio personale." Penso che questi consigli mi abbiano aiutata molto rendendomi forte e consapevole nelle mie aspettative; dando a me e al mio gruppo la giusta carica per affrontare questa nuova avventura.

Il giorno dello stage eravamo tutti "in aria"; l'emozione si mischiava con lacca, retine, gel, forcine, scaldamuscoli, scarpette, senza dimenticare Adriana che ci richiamava al silenzio!

"Chissà come sarà Alexia?!"

Entrati in sala ci ha accolti con un bellissimo e rassicurante sorriso.

Gli esercizi li dovevamo imparare e memorizzare velocemente pur difficili che fossero ma con Alexia, che è sempre stata disponibile e carina, tutto è stato più facile!

Mi ha molto impressionata la sua bravura e professionalità e ho cercato di "rubare" i segreti del mestiere a questa brava francesina!

Lo stage si è svolto in due giorni. il primo Alexia ci ha spiegato gli esercizi e ci ha insegnato cose nuove molto interessanti; al secondo  giorno, la mia lezione preferita, abbiamo eseguito molti esercizi sulle punte, che ci hanno fatto un male terribile ai piedi.

Insomma vorrei che Alexia tornasse tutti gli anni per ripetere questa esperienza sicuramente indimenticabile!

Layla Proietti Bovi

(4° livello danza classica) 

 

E per non dimenticare, ecco i vostri scatti fotografici!    

Guarda la gallery.

(Fotografie di Alessandro Virgadaula)

 

 
 
 
DSC 5212