2013 - Strano Ma Vero

 

<<Vivi la vita come se fosse il tuo circo...

Sorprendimi!

STRANO MA VERO,

l'alchimia dei desideri realizzati. >>

 

 

Sould-out al Teatro Apollonio di Varese la sera del 16 giugno. 

Grande Spettacolo presentato dalla scuola All Dance Academy che ha visto la partecipazione di più di duecento allievi e di ospiti straordinari, i Liberi Di.

L'accompagnamento musicale del musicista pianista Sebastiano Bellomia ha dato il tocco in più  in un' atmosfera di luci e suoni che ha lasciato senza fiato grazie al lavoro del Service Audio e Luci "Le note delle stelle".

Un grazie particolare al nostro fantastico attore, Marco Airoldi, che con la sua bravura e professionalità è riuscito a coinvolgere il pubblico e rendere lo spettacolo molto divertente.

Mille grazie anche a Lorena Lodi per la realizzazione di favolosi costumi, e in particolare a Celeste Tronci e al Team Make-up delle nostre allieve (Ylenia Di Fabrizio, Sara Martignoni, Giulia Ferro, Alessia Agostino, Maria Beninicasa, e tante altre) che impegnandosi tutta la giornata fra una prova e l'altra hanno realizzato dei trucchi favolosi rendendo ancora più speciale la presenza sul palco dei ballerini.

Grazie a Domenico Stradapiede per le riprese video (non vediamo loro di vedere il dvd) e a Marco Guariglia per le fotografie scattate (che verranno esposte il 25 giugno presso la scuola...che bello!!!)... Ci avete seguiti per l'intera giornata su e giù dal palco, Grazie di Cuore!

Infine un grazie speciale agli insegnanti che con pazienza hanno accompagnato i propri allievi in questa esperienza...

e Grazie agli ALLIEVI che ancora una volta ci hanno saputo stupire: 

TALENTO, ENERGIA, BRAVURA, ENTUSIASMO!

Siete voi il nostro spettacolo!

GRAZIE!

Il nostro circo...

La casa dei desideri compiuti.

 

 

Ringraziamo, in particolare, gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento:
 
PANIFICIO PAGNONCELLI - ZCM SERRAMENTI -
 
COCKTAILBAR BAR BLACKGOLD - RISTORANTE BELVEDERE
 
 K-COMPUTERS - MIDAS NEW SERVICE 
 
 
 
 
 
601653 482539391817302 1562584994 n