Stage... anche all'Estero!

Ogni anno il Team All Dance Academy organizza e propone alle famiglie degli studenti, Stage interni  e Vacanze-Studio per approfondire e migliorare le conoscenze e capacità acquisite durante l'anno.

Stage Interni - La scuola, annualmente, offre agli studenti la possibilità di studiare con insegnanti e professionisti italiani e stranieri. Si tratta di workshop intensivi della durata di uno o più giorni organizzati durante l'anno nella sede All Dance Academy, la quale si occupa di accogliere l'ospite speciale nei propri ambienti portando gli allievi a questa nuova conoscenza. Il fine è quello di valorizzare ulteriormente lo studio svolto dagli allievi durante l'anno, ampliando le vedute e le proprie capacità artistiche in un'atmosfera che sa rendere la nuova esperienza del tutto famigliare.

Stage in Italia e all'Estero - La All Dance Academy organizza Viaggi e Vacanze-Studio in Italia e all'estero per permettere ai propri studenti di uscire dai confini delle personali conoscenze ed ampliare quella che è la propria esperienza artistica ma anche di vita. Infatti in questi eventi, nazionali ed internazionali, si presenta l'occasione per alimentare quella che è la spinta all'apprendimento vivendo lo studio della danza insieme a coetanei di stessa o altra nazione con stesse o differenti abitudini. La svolta che si esprime nel miglioramento è chiara, e ciò che si sviluppa in questi Stage e Workshop è un risultato strabiliante. Gli stage proposti sono tutti altamente riconosciuti e qualificati, l'organizzazione ottimale e per la presenza di figure di fama internazionale sono garantite. 

 

Vacanze-studio estate 2013: Andrey Klemm Workshop (Francia)  ,  Mediterraneo Dance Festival 2013

Vacanze-studio estate 2014:  Vacanza-Studio a Salò ,  Mediterraneo Dance Festival 2014

Vacanze-studio estate 2015:  Salsomaggiore Summer School,  Mediterraneo Dance Festival 2015

Vacanze-Studio estate 2016: Salsomaggiore Summer School

 
 
 
sito pro stage estivi